La ditta Habitat Srl, è stata costituita nell’anno 1994 da due soci, Il Geom. Salvatore Battino e il Geom. Franco Ponti, iscritta al Repertorio Economico Amministrativo con il n. 107354 nella sezione ordinaria della Camera di Commercio di Sassari, annotata con la qualifica di impresa artigiana (sezione speciale) con numero Albo Artigiani SS 36003.                                           Ha la sede legale e amministrativa a Sassari nella Via Guido Sieni al n° 22 è dedita all’esercizio delle costruzioni, restauro e manutenzioni edili, progettazione e vendita di opere civili e  industriali,  manutenzione dei fabbricati con esecuzione di lavori edili:                                    Costruzioni civili e industriali, manutenzione facciate, pavimentazioni e rivestimenti, murature e intonaci, trattamento dei calcestruzzi, coperture, impermeabilizzazioni, coibentazioni e insonorizzazioni,  impianti idraulici, a gas, elettrici e di riscaldamento; esecuzione di tinteggiature interne ed esterne; lavori di falegnameria, quali sostituzione e/o fornitura di serramenti in legno e alluminio e di porte e portoncini blindati.

  È inoltre iscritta al MINISTERO DELL’ AMBIENTE – Albo Nazionale Imprese di Gestione Rifiuti Decreto n. CA 000548/0 categorie: 10 A classe E (Imprese che effettuano le bonifiche da amianto).

L’impresa opera con personale altamente specializzato e dichiara sotto la propria responsabilità di essere in regola con gli obblighi imposti dalla normativa vigente in materia di sicurezza e salute dei lavoratori in base al Decreto Legislativo n°81 del 9 Aprile 2008, e successive modificazioni,  di adempiere agli obblighi contributivi nei confronti dei propri dipendenti, e di essere in regola con le

posizioni assicurative previste dalla vigente normativa.